Prenota la tua vacanza
close
close

Spiacenti

Non ci sono offerte in questo momento

I Mulicchi
Resort

L’autentico viaggio
nel Salento

Le tipiche case rurali salentine, la natura incontaminata, l’atmosfera rilassante e tutti i comfort desiderati renderanno il tuo viaggio nel Salento un’avventura autentica e seducente.

I Mulicchi

Suggestive costruzioni tipiche, risalenti alla tradizione contadina salentina, in cui vivere un’avventura autentica alla scoperta del Salento

I romantici colori della natura, la terra rossa tipica del Salento, il canto delle cicale, il fruscio del vento, gli alberi di fico e quelli del mandorlo, l’atmosfera bucolica e rilassante, il silenzio onirico, qui sarai il protagonista di un sogno di serenità.

Il nostro Resort I Mulicchi sorge sulla più elevata altura del Salento, nella parte superiore di Specchia, molto vicino a Presicce, entrambi facenti parte dell’esclusivo club I borghi più belli d’Italia. I tramonti dalle tinte vivaci, i rustici paesaggi agresti, la ricca vegetazione della Macchia Mediterranea, le caratteristiche costruzioni in pietra tipiche del Salento, note come le pajare, la bellissima piscina e il luccichio della sua acqua, ti sembrerà di essere immerso in un’avventura che promette sogni e fantasie.

Qual è la nostra promessa, dunque?

Quella che qui con noi potrai vivere un’esperienza originale, alla scoperta dell’autentica tradizione salentina, a contatto con la natura e con la storia antica.

Il nostro resort, con i suoi ben 4 ettari di terra e di vegtazione, è un luogo fortunato anche per la posizione centrale in cui si trova, a 15 minuti sia dal mar Jonio sia dal mar Adriatico sia da Santa Maria di Leuca, l’estrema punta del Tacco d’Italia. Da qui ti sarà facile spostarti ovunque nel Salento, a est come a ovest, a nord come a sud, sulla costa jonica come in quella adriatica e nei caratteristici paesini dell’entroterra.

La semplicità, la ruralità, la cura, la privacy e l’indipendenza di cui godrai durante il tuo soggiorno presso I Mulicchi ti faranno sentire come a casa tua.

Rassegna stampa

Prenota subito