Autenticamente
Testata_Mulicchi_2014_02 Testata_Mulicchi_2014_01 Testata_Mulicchi_2014_03 Testata_Mulicchi_2014_04 Testata_Mulicchi_2014_05 Testata_Mulicchi_2014_06 Testata_Mulicchi_2014_11

Tel. 0833.1857250
Cell. 347.5813986
- Fax 0833.1850482
- E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Strada Comunale Mulicchio Prima 73040 Specchia (Le)

Facebook Google Plus Skype Vcard

 

MARSILIO - Paris (France)

Il nostro cuore è pieno di bei ricordi di questo posto meraviglioso 'I Mulicchi' e di questa regione bellissima da scroprire.

E stato un piacere conoscere Lucia & Angelo, proprietari, che ringraziamo di nuovo per l'accoglienza e l'attenzione che hanno datto durante il soggiorno.

Complimenti per avere creato questo luogo di pace, con raffinatezza e gusto, senza dimenticare le deliziose colazioni di Lucia.

Vi auguriamo tante belle cose e il successo sempre per I Mulicchi (che è già un successo grande).

Mercoledì, 09 Agosto 2017 09:49
Antonella e Claudio - Milano

Siamo andati via da qualche ora e già ci mancate! La nostra settimana di vacanza trascorsa da voi ci ha regalato pace, tranquillità, serenità e natura. Un caro saluto ai padroni di casa, Lucia e Angelo, ospitali e disponibili. Una splendida location dove poter trascorrere le vacanze in Salento! 

Sabato, 23 Luglio 2016 14:46
Annalisa Biselli - Reggio Emilia

...che dire: dopo una vacanza ai Mulicchi non si sa da dove iniziare. Non so se mi hanno colpito di più la gentilezza e l'ospitalità mai invadente delle persone o la bellezza e la magia dei luoghi. Certo è che tra gli ulivi e il silenzio ho ritrovato davvero il contatto con me stessa, l'armonia che avevo perso nella frenesia della mia quotidianità. Un grazie a Angelo e Lucia che nella loro essenza ho trovato così vicini al mio modo di essere: semplici e genuini, come il luogo che hanno creato. Non un particolare è lasciato al caso: tutto è curato con l'amore di chi crede in quello che fa. Grazie... davvero. Una carezza a Bambi! 

Mercoledì, 01 Giugno 2016 07:57
Eugenio - Latina

L'estate 2015 sarà ricordata come una delle più calde del secolo. La vacanza a " I Mulicchi" noi la ricorderemo come una delle più piacevoli trascorse in Puglia nonostante la temperatura, anche perché le tipiche costruzioni con le volte in tufo hanno retto bene l'impatto con i 40 gradi. La cosa che colpisce di più durante il soggiorno è la quiete che regna tra gli ulivi secolari trafitta solo dal frinire delle cicale. Gli interni delle pajare sono arredati con gusto e puliti. La piscina è curata e ben inserita in un contesto così agreste. Su tutto spiccano la gentilezza e le premure di Angelo e Lucia che ci hanno dispensato consigli e indirizzi: dall'artigiano delle ceste a Lucugnano al falegname delle scale fatte a mano a Maglie, allo stagnino delle lampade a Specchia. Siamo tornati con tanti ricordi di questa splendida vacanza che ci scalderanno il cuore durante l'inverno .

grazie di tutto Eugenio ed Anna.

Giovedì, 06 Agosto 2015 10:09
barbara rodari alessandro milani - caronno pertusella

Un solo aggettivo: meraviglioso. tutto meraviglioso, dal posto alle pajare arredate in maniera semplice ma dal gran gusto, la piscina , gli ulivi, le cicale, la doccia sotto il fico, le melanzane dell'orto e l'olio buonissimo, le pale, i fiori....insomma, nulla lasciato al caso, il tutto curato da due splendide persone, Lucia e Angelo che si dedicano con il cuore agli ospiti. grazie di tutto. un abbraccio Barbara e Alessandro Milani (no glutine)

Martedì, 07 Luglio 2015 09:49
Bram en Fleur - Rotterdam - The Netherlands

We had a wonderful stay at the I Mulicchi resort! Our (comfort) room was fresh, spacious and cosy. With handy details and fresh flowers! Angelo and his wife are very friendly and helpful. Specchia has beautiful surroundings and the beach route from Leuca to Otranto is a must do.

Martedì, 23 Settembre 2014 22:10
rob prass - heemstede - nederland

we had a great time at the resort, nice people , fantastic breakfast and good tips about the surroundings and places to eat. if you stay there go eat in il mulina

Lunedì, 12 Agosto 2013 17:05
Serrurier Paris 9eme - Paris - France

ottimo posto che meritava annotazione nel libro degli ospiti da parte mia.

Martedì, 16 Aprile 2013 14:02
Patrizia-Maurizio - Padova

Siamo appena rientrati da una bellissima vacanza nel Salento e come punto d'appoggio abbiamo scelto i Mulicchi. Che dire per riassumere in una sola parola questo magico luogo: FANTASTICO! Le pajare sono sparse in un suggestivo uliveto dove il silenzio e' rotto solamente dal frinire delle cicale. Le stanze sono spaziose, funzionali e arredate con gusto. Niente e' lasciato al caso. La loro curata semplicità, regala un tuffo nella memoria del posto. Angelo e Lucia che gestiscono la struttura, sono sempre pronti a soddisfare ogni esigenza e cosi' tutto il personale. Una nota speciale la merita la doccia della piscina ricavata sotto una pianta di fichi .........spettacolare! Potremmo continuare a citare tantissimi altri particolari che hanno reso indimenticabile la ns permanenza, ma vogliamo lasciare un po' di curiosità e permettere a tutti di stupirsi piacevolmente come e' successo a noi. Un saluto affettuoso a Lucia ed Angelo e un bacio grandissimo a Bambi, la fantastica cagnolina che accoglie i clienti al loro arrivo! Speriamo di tornare presto, e' il posto giusto per ritrovare equilibrio e serenità. Grazie di tutto. Patrizia e Maurizio

Mercoledì, 01 Agosto 2012 23:11
Rose-Marie Dehet - Antwerpen - Belgium

Angelo en Maria Lucia, we willen jullie bedanken voor het heerlijke verlof dat we bij jullie hebben doorgebracht. We hadden onmiddellijk een thuisgevoel vooral door jullie gastvrijheid, de rust van het resort, het lekkere ontbijt en ook omdat jullie met ons engels spraken en nog vele andere redenen. Angelo and Maria Lucia, we want to thank you for the wonderful holiday that we have spent with you. We immediately feel at home especially by your hospitality, the tranquility of the resort, a great breakfast, because you spoke English with us and many other reasons.

Martedì, 19 Giugno 2012 18:06
Federica e Andrea - Roma

Cari Maria Lucia e Angelo, dopo 14 giorni passati presso il vostro resort, possiamo quasi dire che ormai siamo di casa! Abbiamo trovato il posto ideale perché, oltre alla collocazione in un contesto di notevole bellezza, ci avete offerto anche un'accoglienza ineccepibile, davvero speciale, sia dal profilo umano che logistico... ci avete proprio coccolato... con fantastiche colazioni e cenette deliziose !!! È un'esperienza che non si può comprendere se non la si vive... eravamo partiti stanchi e stressati e siamo tornati rinvigoriti nel corpo e nello spirito!!! Ci mancate moltissimo e vi auguriamo ogni bene.

Venerdì, 16 Settembre 2011 16:04
Régis Boudon-Doris - Acquasparta

Andateci, noi ci siamo andati a cavalo tra agosto e settembre e ci siamo trovati benissimo, di più!!! Un luogo bello e profondo dove ritemprarsi e stare semplicemente bene, poi con due oste cosi gentili, mi hanno fatto anche cucinare con i meravigliosi prodotti del Salento, non potrei dire altro che sono stato benissimo. Andate a camminare /correre in mezzo ad Ulivi, Fichi, Mandorle intorno ai Mulichi e poi un tuffo in piscina e la vita Vi sorride!!! Per le camere semplicemente perfette sono quelle che ti sogni in un posto cosi, grande, fresche, vere senza falsi folclorismi, al loro posto e nel lo stesso tempo moderne. Ancora grazie a Maria Lucia e Angelo per la loro splendida accoglienza e di più, ci rivedremo presto.

Domenica, 11 Settembre 2011 11:11
Sonja - Bolzano

Grazie di tutto, ci siamo trovati benissimo da voi! Complimenti per il posto, e veramente un posto speciale, pieno di relax!

Giovedì, 01 Settembre 2011 19:07
maria grazia e maurizio - Torino

siamo tornati da una settimana in città, e devo dire che ci mancano un pò tanto i mulicchi, il relax, la pace e la discrezione del posto. Un ringraziamento affettuoso a lucia ed angelo, per la loro disponibilità, cortesia e simpatia. Complimenti al posto che è in una posizione splendida e favorevole, e dopo una giornata trascorsa in giro tra la confusione e il caldo del bellissimo Salento, ritornare ai Mulicchi è veramente incantevole. A presto

Giovedì, 01 Settembre 2011 12:12
Paola e Marcello - Genova

Posto ideale per chi cerca pace, silenzio e ama la natura... Ottimo anche per chi vuol poltrire al fresco della pajara (mio marito) e chi vuole nuotare e abbronzarsi senza troppa gente intorno (io). Il mare potrebbe anche non esserci! Fondamentale la disponibilità, gentilezza e simpatia dei proprietari e le prodezze della cagnetta Susy quando caccia le lucertole....

Mercoledì, 31 Agosto 2011 00:12
donatella e sandro - Pisa

Siamo rientrati da una settimana in questo incantevole resort.Abbiamo trascorso dei giorni di assoluto relax grazie alla pace e tranquillità che regna sovrana in questa struttura,alla disponibilità e gentilezza della sig.ra maria lucia e di Angelo che ci ha fornito anche preziose indicazioni dei ristoranti tipici della zona..e che dire della cena organizzata per tutti nella pajera! Decisamente un piacevole soggiorno anche per le nostre bimbe piccoline.. Ps:la doccia sotto l'albero di fico è fantastica!

Venerdì, 26 Agosto 2011 18:06
Matteo - Ferrara

Un'ottima struttura dove tranquillità e relax si fondono con la calda ospitalità dei proprietari. Sicuramente da consigliare anche per la posizione strategica in cui si trova sia per visitare le località di mare sia per un turismo d'arte ed enogastronomico.

Martedì, 23 Agosto 2011 13:01
monica e tommaso - Montepupo F.no

Il Salento stupisce , rapisce con i suoi colori e paesaggi. Questa vacanza è il luogo ideale per staccare la spina da tutto, e la pace e il calore dei "Mulicchi" ha reso tutto un incanto... Siete speciali Angelo, MariaLucia e la Susy con la vostra semplicità e schiettezza ; grazie per averci così coccolati. Cosa lascia? semplicemente la voglia di ritornare.

Domenica, 21 Agosto 2011 20:08
Daniela Barindelli - Bellagio

Siamo appena partiti e già ci manca Oasi di pace e tranquillità, a due passi da due mari e in una location d'incanto Semplicemente bello!!!!! La gentilezza e la disponibilità dei proprietari hanno reso questa vacanza veramente speciale Grazie Daniela, Riki,Peter e Silvana

Sabato, 13 Agosto 2011 13:01
Beppe Elena - Piacenza

Luogo fantastico, in mezzo ad un bosco di ulivi secolari; lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in assoluto relax, in posizione ottimale per raggiungere le spiagge ed i luoghi più caratteristici del Salento. Merita un accenno la gentilezza e cortesia di Angelo e Maria Lucia, i proprietari, che riescono a dire sempre si ad ogni richiesta.

Domenica, 07 Agosto 2011 18:06
franca e alberto - Perugia

E' un luogo bellissimo, pulito, accogliente e i proprietari sono squisiti.

Sabato, 06 Agosto 2011 14:02
Lucia - Lissone

Voglio tornareeeeeeeeeeee, troppo bello!!!!!!!!!!

Domenica, 31 Luglio 2011 16:04
lucia e davide - Monza

Che dire...FANTASTICA VACANZA. Resort stupendo,pajare spaziose ed indipendenti studiate per godersi a pieno tranquillità e privacy. Immerso nel verde di ulivi secolari, I Mulicchi ci hanno offerto una vacanza all'insegna del relax totale,ubicato poi in posizione strategica,abbiamo visitato il mare cristallino dello Ionio ed Adriatico,assaporato(a poco prezzo)piatti tipici pugliesi(frise,pesce e crostacei, pasticciotti).Pensate che la seconda settimana avremmo dovuto spostarci in un'altra località del Salento ma abbiamo disdetto e siam tornati alla ns pajara n.7 ai "Mulicchi". La simpatia e cordialità di Angelo e Maria Lucia è qualcosa di unico e speciale, ci siam sentiti coccolati e viziati, e che dire della Susy..fa la guardia meglio di un mastino napoletano. Grazie ed a presto!!!

Domenica, 31 Luglio 2011 16:04
Annalisa e Giovanni - Pisa

Cantano le cicale fra le fronde, mentre la Susy abbaia a chiunque passa. Son gli unici rumori, allegri, estivi, in un mondo incantato fra gli olivi. Maria Lucia ed Angelo, i padroni, sorridono e ti accolgono con gioia. Non puoi non conservar nella memoria sette giorni di pace genuina conditi da un bel tuffo lì in piscina. Giovanni ed Annalisa, in quel di Pisa, vi ricordano a suon di alloro e grappa ... e pensan di tornare, in altra tappa!!

Sabato, 30 Luglio 2011 21:09
Grazia, Angelo e la piccola Sophie - Vico Equense

Un posto splendido con persone splendide! Tranquillità e disponibilità sono il leitmotiv di questo resort che offre un'accoglienza perfetta per chi desidera ritrovare il contatto con la natura e con le persone.Vogliamo consigliarlo anche a chi come noi ha un piccolo amico fedele da non lasciare a casa, anche la nostra westina ha potuto godere della vacanza in libertà!Speriamo di poterci tornare presto. Un saluto a Maria Lucia,Angelo e Susy.

Sabato, 30 Luglio 2011 16:04
Powered by JoomVita VitaBook
RizVN Login